Shopping

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Posta Svizzera, prioritaria A, Economy B o Swiss Express

Spedite anche all’estero?

Attualmente gli ordini e le spedizioni sono solo per la Svizzera

Devo registrarmi al negozio online MARNIN per effettuare un ordine?

La registrazione non è obbligatoria. È possibile effettuare l’ordine utilizzando un account o come ospite (guest).

Quali informazioni mi sono visibili quando accedo al mio account personale?

Il suo conto personale le permette di visualizzare e modificare il suo indirizzo di fatturazione e spedizione in qualsiasi momento. È inoltre possibile visualizzare la cronologia degli ordini nel negozio online.

Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Se cerca nell’area di login per il suo conto sul nostro sito web, vedra il link “Password dimenticata?” In questo modo è possibile richiedere nuovi dati di accesso.

Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Metodo di pagamento Carta di credito:
Mastercard, Visa, Postfinance, e-finance.

Il processo di pagamento nel negozio online MARNIN è sicuro?

Tutti i dati vengono trasmessi utilizzando una connessione SSL sicura e criptata. Il Certificato SSL Extended Validation da noi utilizzato è conforme agli standard più recenti ed è stato emesso dal consorzio industriale internazionale CA/Browser Forum. Il pagamento si fa direttamente da Postfinance.

Ordine e Restituzioni

Diritto di restituzione

Se lei è il consumatore (ossia una persona fisica che effettua l’ordine per uno scopo che non è né commerciale né per un’attività professionale indipendente) e utilizza le telecomunicazioni (ad esempio, telefono, e-mail, online, ecc.) per ordinare i prodotti, ha il diritto di recedere dal contratto entro 3 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso è di 3 giorni dal giorno in cui lei o una persona da lei autorizzata (che non sia uno spedizioniere) ha preso possesso della merce. Per esercitare il suo diritto di recesso, deve informarci (Pasticceria MARNIN, Piazza San Antonio, 6600 Locarno , Fax: 091 751 71 02, Email: customers@marnin.ch) della sua decisione di recesso inviandoci una dichiarazione chiara (ad esempio, in una lettera inviata per posta, fax o email).

L’invio tempestivo della disdetta prima della scadenza del termine di recesso è sufficiente per rispettare la scadenza.

Effetti della cancellazione
In caso di recesso dal presente contratto, dobbiamo restituire tutti i pagamenti da voi ricevuti, comprese le spese di consegna (ad eccezione delle spese supplementari derivanti dalla vostra scelta di una modalità di consegna diversa da quella standard favorevole da noi offerta) immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la vostra disdetta del contratto.Effettueremo il bonificosul conto da voi comunicatoci. In nessun caso riceverete un indennizzo per tale restituzione. Possiamo rifiutarci di restituire il pagamento fino a quando non abbiamo ricevuto indietro la merce o fino a quando non avete fornito la prova che avete rispedito la merce.

Il cliente è tenuto a spedirci o a consegnarci la merce immediatamente o al più tardi entro 3 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. I costi diretti per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

L’eventuale perdita di valore della merce deve essere compensata solo quando tale perdita di valore è dovuta ad una manipolazione non necessaria per verificare la qualità, le caratteristiche e la funzionalità della merce.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.