Condizioni di vendita
1. Area di validità
Le presenti condizioni di contratto si applicano a tutti gli articoli ordinati nel nostro negozio online. Si prega di leggerli attentamente prima di effettuare l’ordine. Utilizzando questo sito web e/o effettuando un ordine, l’utente accetta di essere vincolato ai termini e alle condizioni di seguito indicati.
2. Evasione dell’ordine
Quando effettua un ordine sul nostro sito web, le invieremo un’e-mail di conferma dell’ordine. Acquistando nel nostro negozio online accetta di inserire i suoi dati veri ed un indirizzo completo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine. La mancata accettazione di un ordine può, ad esempio, derivare da uno dei seguenti motivi: il prodotto ordinato non è disponibile a magazzino, la nostra incapacità di ottenere l’autorizzazione al pagamento, l’identificazione di un errore nelle informazioni sul prodotto, compreso il prezzo o la promozione oppure se sospettiamo qualsiasi attività fraudolenta. In caso di problemi con il suo ordine la contatteremo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi offerta di acquisto in qualsiasi momento. Adottiamo tutte le misure necessarie per mantenere sicuri i dettagli dell’ordine e del pagamento. I prezzi sono indicati in franchi svizzeri. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Queste modifiche non influiscono sugli ordini già spediti. I prezzi sono comprensivi di IVA e la merce è soggetta a disponibilità. Poiché c’è un ritardo tra il momento dell’ordine e il momento dell’accettazione dell’ordine, la posizione di magazzino relativa a determinati articoli può cambiare.
3. Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito web sono in franchi svizzeri, comprensivi di IVA (o imposte simili) al tasso prevalente di cui siamo responsabili in qualità di venditore. L’importo da lei pagato sarà il prezzo indicato più eventuali spese di spedizione. Le spese di spedizione vengono visualizzate durante il processo di checkout e vengono addebitate in franchi svizzeri.
3. Opzioni di pagamento
Accettiamo VISA, MASTERCARD, POSTFINANCE e E-FINANCE
4. Periodo di consegna
Se la merce è disponibile e se non diversamento richiesto, il suo ordine Pasticceria MARNIN sarà evaso entro 4 giorni lavorativi.
5. Spedizione
La spedizione viene effettuata con la Posta Svizzera. Le spese di spedizione sono indicate nel modulo d’ordine.
6. Reclamo
In caso di reclami relativi alla merce consegnata, la preghiamo di scrivere una e-mail a customers@marnin.ch immediatamente ma assolutamente entro 3 giorni dal ricevimento. Dopo i 3 giorni dal ricevimento, la merce si ritiene accettata.
7. Privacy Policy
Rispettiamo la sua privacy. Non condividiamo le sue informazioni con altri né vendiamo le sue informazioni. Acquistando nel nostro negozio online è possibile creare un account cliente. Pertanto le informazioni come nome, cognome, indirizzo ed e-mail vengono salvate. Noi non trasmettiamo le sue informazioni.
7. Restituzione / Rimborso
Garantiamo di rimborsare qualsiasi articolo acquistato sul nostro sito web di cui non è completamente soddisfatto/a se ce lo restituisce in condizioni vendibili e nella confezione originale, per posta entro 3 giorni dal ricevimento (fa stato la data di spedizione da parte sua).. È tenuto/a a restituire gli ordini indesiderati per posta e a sue spese. Sono esclusi gli ordini speciali. I rimborsi saranno accreditati sul conto da lei comunicatoci.
9. Generale
Questi termini e condizioni possono subire delle modifiche di volta in volta senza preavviso. Le modifiche si applicheranno a tutti gli ordini successivi ricevuti. Una volta che l’ordine è stato confermato, non saremo in grado di apportare modifiche ai termini applicabili a tale ordine. Prima di effettuare un ordine, in caso di domande relative a questi termini e condizioni si prega di contattare customers@marnin.ch
10. Giuridizioni
Le presenti condizioni generali di contratto sono regolate e interpretate secondo il diritto svizzero e in caso di controversia si concorda la competenza esclusiva dei tribunali svizzeri. Bellinzona, marzo 2019.